Home » » FRIDAY

FRIDAY

Stanco ma felice mi avvio alla conclusione di questa settimana lavorativa, confidando nel week end.
Oggi iniziano i mondiali di calcio, fino ad ora non me ne sono curato minimamente, forse per colpa della poca fiducia che ripongo nella nostra nazionale, o forse perchè dopo aver visto l'Inter vincere tutto mi viene il magone a guardare ancora una partita di calcio.
Ho letto che parte dei premi dei calciatori azzurri andranno ad una fondazione per l'unità di Italia, immagino per ripicca contro Calderoli che aveva paventato un loro ridimensionamento. Rimango allibito, per Calderoli che fa demagogia e per quelli che l'ascoltano, ma anche per gli azzurri,  come gli danno anche dei premi? per cosa? per aver la possibilità di giocarsi un mondiale e magari diventare campione del mondo! nel calcio non c'è più amore ma solo business.
Ho poi letto dei consigli per le donne che dovranno affrontare un mese di partite da parte del marito/compagno/fidanzato, donne che rimarranno sole nel letto abbandonate a se stesse con desideri carnali irrefrenabili.
1. vorrei vedere se esistono, se ci siete chiamatemi perchè davanti ad un corpo femminile io non so resistere. (potrei fare un'eccezione per la finale se giocata dall'Italia, ma capita una volta ogni quanto?
2.finalmente dopo anni di "scusa ho mal di testa" in questo mese andrà di moda "scusa c'è la partita!"
3 E poi chi se le guarda tutte le partite del mondiale?? uno che non ha un cazz..da fare 


0 comments:

Post a Comment

 
Support : Copyright © 2015. movie box - All Rights Reserved